giovedì 4 febbraio 2010

SCEGLI IL TUO FUTURO. E' TEMPO DI CAMBIARE

Care amiche , cari amici
ci siamo: il 28 e il 29 Marzo si vota per il rinnovo dell' amministrazione comunale di Maddaloni. Non voglio deviarvi e ne farvi perdere del tempo prezioso e quindi poche battute per dirVi che sono candidato al consiglio comunale di Maddaloni. Ho già ricoperto tale incarico dal 2006 ad oggi e ora Vi chiedo di riconfermarmi.
Penso di chiedervi appoggio e consenso personale in base ad un concetto: in questi tre anni in cui sono stato consigliere comunale di opposizione mi sono impegnato tantissimo e ho presentato centinaia e centinaia di quesiti , interrogazioni consiliari ,mozioni ed ordini del giorno. Ho denunciato problemi e proposto soluzioni. Forse ho risolto poche cose ma credetemi ho speso tutte le mie energie in quella che io considero una missione di vita:la politica. Ora vi chiedo solo una cosa: tutto il mio operato è possibile vederlo su facebook , sul blog www.luigibove.blogspot.com e tra qualche giorno sul sito online www.luigibove.it. Se potete perdere 5 minuti del vostro tempo vi chiedo di guardare questi siti e giudicare il mio lavoro: basato sulla quantità e spero sulla qualità.
Io sono candidato nella lista del Pdl ( quella parte politica che a Maddaloni non ha mai governato e che vuole mettersi alla prova) ma vi invito a giudicarmi in base a quello che ho proposto , denunciato e realizzato in questi anni. LEGGETE e GIUDICATEMI.
Io continuerò a stare sui problemi dei rioni , dei quartieri ,delle periferie e di Maddaloni quindi. In tanti - come fuoco nemico e anche "amico" - fanno di tutto per fermarmi..ma voi con il Voto, che spero mi darete,fermerete loro...
Vi ringrazio di Cuore.
LUIGI BOVE (GIGI)

Nessun commento: