giovedì 24 luglio 2008

Degrado in via Della Vigna: buio e rifiuti..

Il consigliere comunale indipendente di centrodestra, Luigi Bove ha presentato un' interrogazione consiliare riguardante il degrado che caratterizza via DELLA VIGNA ( in prossimità di Montedecoro)..Ecco il testo dell ' interrogazione "Oggetto: interrogazione consiliare a risposta orale. Ai sensi dell’ Art 43 Comma 3 del Dlgs. N 267 del 18 Agosto del 2000 ( Tuel).
Per sapere , visto che: l’ efficienza di un’ amministrazione locale la si evince anche , e soprattutto, dalla capacità di tenere in sicurezza le varie arterie stradali locali; il succitato principio non riguarda la Giunta Comunale di Maddaloni, essendo la stessa- oggettivamente- incapace di salvaguardare il decoro urbano delle strade cittadine; il degrado ne fa da padrone in diverse strade, tra cui in via Della Vigna dove sistematicamente avviene un illegale, ed impunito nonché massiccio, deposito abusivo di rifiuti di vario genere; nella succitata strada, tale situazione, crea fortissimi disagi dal punto di vista igienico – sanitario ma anche per la sicurezza stradale; e che inoltre, tale situazione, è aggravata dal fatto che lungo via Della Vigna manca – completamente- l’ illuminazione pubblica.
Si interroga per sapere quali azioni ha ,, eventualmente, intrapreso e che intende adottare, entro quali tempi, per mettere fine al deposito illegale di rifiuti in via Della Vigna e se intende far entrare in funzione, un reale impianto di illuminazione pubblica; in caso affermativo entro quali tempi."

Nessun commento: