giovedì 13 novembre 2014

"Da domani dico la verità" sbarca a Cervino il 4 dicembre. Non mancate.

Dopo il successo della prima presentazione del mio libro "da domani dico la verità" svoltasi alla fine del mese di Giugno del 2014, ora ripropongo tale mio volume e il prossimo evento si terrà presso il Comune di Cervino , in provincia di Caserta, in data 4 dicembre alle ore 18 30. Grazie alla collaborazione e all' amicizia che mi lega al giovane collega consigliere comunale di Cervino, Giuseppe Vinciguerra e alla stima reciproca che intercorre con numerosi amministratori del Comune di Cervino, tra cui il Sindaco Giovanni de Lucia,presento il mio libro a Cervino. Tale volume, lo voglio ribadire, non ha la pretesa di affermare la verità ma ha l' umiltà di raccontare una verità, la mia verità; la mia verità sul percorso politico dei miei primi 15 anni di impegno civile, sociale e soprattutto politico e amministrativo. Solitamente si scrivono libri del genere quando l' impegno politico termina e si traccia il bilancio definitivo , io invece, che standardizzato non lo sarò mai, ho deciso di fare già un primo bilancio e sicuramente non ho intenzione di ritirarmi dalla vita politica e anzi, è il caso di dire che "il meglio deve ancora venire" ma sicuramente la passione politica e l' impegno in tal senso, negli anni dovrà assumere una forma diversa e magari con un maggiore grado di responsabilità ma questo non dipende da ma da valutazioni corali e da una platea molto più ampia; io l' unica cosa che posso, in tal senso, continuare a fare è quella di mettermi in discussione e su tale aspetto non penso che possa subire rimproveri. Per il momento vi do appuntamento, e numerosi, a Cervino il 4 dicembre.

Nessun commento: