giovedì 13 novembre 2014

RICOMINCIO DA TRE

Scusate il ritardo nel riannodare i fili di questo blog e non mi resta , quindi, che dire "Ricomincio da tre" perchè da tre consiliature ricopro la carica di consigliere comunale della mia città , cioè Maddaloni. A tal proposito, in questi anni, possiamo dire che è scorsa tanta acqua sotto i ponti ma l' entusiasmo e la voglia di fare sono ancora intatti e per il momento Vi inoltro un saluto corale e tricolore.

Questo blog raccoglierà anche e soprattutto il mio viaggio nel deserto dell' opposizione ; dell' opposizione al mal governo cittadino che io , in tempi non sospetti, dichiarai fosse pessimo ancor prima che lo stesso iniziasse ad "operare" e non sono stato un felice profeta ne l' ultima Cassandra, ma lo sapevo già e i fatti mi stanno dando ragione. Purtroppo , aggiungo; ma sempre e comunque "W LA CITTA' DI MADDALONI"

Nessun commento: