lunedì 6 ottobre 2008

Unità Operativa Veterinaria : Scippata a Maddaloni

Lunedì 6 Ottobre , ho presentato apposita interrogazione consiliare su "trasferimento da Maddaloni ad Arienzo dell' Unità Operativa di veterinario".

Ecco il testo.

Oggetto: interrogazione consiliare.


Per sapere, visto che:

- nella città di Maddaloni esiste l’ ufficio veterinario del distretto n 27 e che tale servizio è molto utile alla cittadinanza e quindi ai proprietari di animali;

- nelle ultime ore diverse indiscrezioni anche di stampa, voci e quant altro indicherebbero come prossimo il trasferimento dell’ UOV distretto n 27 presso il centro di Arienzo;


- tale ipotetico trasferimento, se attuato, risulterebbe un ulteriore danno e perdita per la comunità maddalonese, già negli anni privata di diversi servizi e strutture essenziali.

Si interroga la S.V. per sapere innanzitutto se ha attendibilità l’ indiscrezione riportata e in caso affermativo sapere quali azioni e, se l’ amministrazione comunale rende doveroso intraprendere, per evitare che si concretizzi una grave perdita per la città di Maddaloni e scongiurare, quindi, il trasferimento dell’ UOV del distretto 27 da Maddaloni ad Arienzo.


Il Consigliere Comunale
Luigi Bove

Nessun commento: